News

« Indietro

Seminario "Riforma Madia e semplificazione" Firenze - 4/5 maggio 2017

Regione Toscana  ha programmato nell'ambito del progetto "Supporto all'operatività della riforma Madia in materia di semplificazione", previsto nell'ambito del PON "Governance e capacità istituzionale 2014-2020"  - di intesa con Formez e Dipartimento della Funzione Pubblica - un progetto formativo articolato in un seminario della durata di due giornate in aula e in un ciclo di seminari a distanza, attraverso lo strumento dei webinar, prioritariamente focalizzato allo sviluppo di competenze per l'attuazione dei decreti legislativi n.126/2016 e n. 222/2016 in materia di SCIA e regimi amministrativi  e della nuova disciplina sulla Conferenza di servizi (Dlgs 127/2916).

Il seminario si terrà nelle giornate di giovedì 4 maggio e venerdì 5 maggio p.v. (orario 9.00/13.00 – 14.00/16.00) a Firenze – Sala Pegaso,
sulla nuova disciplina sulla conferenza di servizi e le nuove norme sul procedimento amministrativo, rivolto al personale delle strutture regionali e ai responsabili dei SUAP.

Per motivi organizzativi, data la capienza complessiva della sala, la partecipazione al seminario in aula è limitata a 60 partecipanti provenienti dai SUAP.
Laddove vi fossero richieste di adesione superiori al numero indicato potrà essere programmata in tempi brevi un'ulteriore edizione del seminario.

Il personale dei SUAP può aderire  all'iniziativa -nel periodo 26 aprile - 2 maggio p.v. - compilando l'apposito form reperibile all'indirizzo www.regione.toscana.it/seminariomadia

L'iscrizione al seminario è condizione per la partecipazione all'iniziativa.

Programma del seminario